Prenota Ora la Tua Vacanza
Hotel, Residence o Villa
Cancellazione Gratuita fino a 8 giorni dall'arrivo.
Il Ristorante La Poiana è il ristorante principale del Resort Cala di Falco con vista sulla piscina.
Offre, a buffet, una ricca e varia colazione con golose proposte dolci e salate. Per cena, lo chef propone una cucina gustosa che alterna piatti della cucina mediterranea a quelli della cucina tradizionale sarda. A discrezione della direzione il servizio buffet può essere sostituito con il servizio al tavolo.
Apertura a discrezione della Direzione in base alle necessità.
Il Ristorante Martin Pescatore gode di una stupenda vista sul Golfo di Arzachena per cene a lume di candela in un’atmosfera da sogno.
Elegante servizio al tavolo ed esclusive proposte dello chef da accompagnare ad un ottimo bicchiere di vino della migliore selezione enologica sarda. Specialità della cucina sarda e mediterranea, grigliate di carne e pesce freschissimo.
Ristorante aperto per la cena con menù a la carte, appetitosi snack.
Su prenotazione e con supplemento. Apertura a discrezione della Direzione in base alle necessità.
La cucina senza glutine
Pensando alle esigenze degli ospiti che ricercano una cucina senza glutine, i ristoranti del resort aderiscono al Programma Alimentazione Fuori casa dell’Associazione Italiana Celiachia per offrire piatti mediterranei e regionali senza glutine preparati con cura dai nostri Chef. Il nostro personale di cucina segue annualmente corsi specifici di formazione e aggiornamento a garanzia di un corretto e professionale servizio di ristorazione per celiaci.
Servizio da richiedere al momento della prenotazione.
Colazione e cena incluse (bevande escluse)
Colazione inclusa (su richiesta)
Ristoranti in formula residence e ville
Gli ospiti del residence e delle ville del Resort Cala di Falco potranno prenotare esclusivamente in hotel colazione e cena nel ristorante della struttura, con possibilità di usufruire di pacchetti settimanali (servizio a pagamento).
L’apertura dei ristoranti è a discrezione della Direzione.